ESCLUSIVO, Stefano Bettarini torna single: è finita con la sua Ilenia (SMENTITA)

redazione 17 febbraio 2015

UPDATE – 19 maggio:

Stefano Bettarini smentisce le nostre fonti con una foto postata insieme a Ilenia. Vi riportiamo, a dover di cronaca, la foto della coppia.

 

Tanto per essere “Chiari”

Una foto pubblicata da Stefano Bettarini (@stefanobettarini) in data:

 

 

“Ci sposeremo sulla spiaggia, al caldo, lontano da telecamere, feste e lustrini. Soltanto noi due”. Queste erano le parole che un anno fa pronunciava Stefano Bettarini parlando della sua storia d’amore con Ilenia Iacono, ex moglie del magnate Gian Germano Giuliani. Social Channel invece vi svela in esclusiva la notizia della fine della storia d’amore tra l’ex calciatore e la bella Ilenia.

 

Le promesse d’amore non si sono concretizzate per l’ex marito di Simona Ventura: i due si erano conosciuti nel luglio del 2010, durante una cena casuale tra amici. Tutti e due stavano vivendo un periodo non facile e si sono trovati al posto giusto nel momento giusto. Lei si separa, lascia il marito, iniziano un nuovo capitolo insieme fino a un anno fa quando arrivò l’anello e la proposta di matrimonio.

 

Purtroppo però, come confermano le nostre fonti, la favola d’amore è terminata nel peggiore dei modi. Ora al bel Stefano non resta che raccogliere i cocci di questa delusione sentimentale.

 

ilenia ESCLUSIVO, Stefano Bettarini torna single: è finita con la sua Ilenia (SMENTITA)
© Social Channel

Tags: , ,