ESCLUSIVO – SELVAGGIA LUCARELLI: “Purtroppo ha già il suo menù fisso ed io non sono il suo fuori pasto. Sono strasingle”

redazione 29 gennaio 2013

Qualcuno già fantasticava su di loro… la coppia più piccante che Sky avrebbe potuto partorire. Lei, Selvaggia di nome e di fatto, l’impetuosa lingua lunga di Celebrity Now, lui Carlo Cracco, il mattatore di Masterchef, che di quella lingua saprebbe cosa farci… un bel piatto in salsa verde s’intende! Peccato però questa coppia non sia reale.

 ESCLUSIVO   SELVAGGIA LUCARELLI: “Purtroppo ha già il suo menù fisso ed io non sono il suo fuori pasto. Sono strasingle

SUCCOSI TWEET - A rivelarlo in esclusiva a Social Channel è stata proprio la pungente blogger. Le voci già correvano su Twitter: qualche maliziosa battuta sul sex appeal del cuoco brizzolato, ed ecco subito servito il gossip. “Selvaggia cotta di Cracco”, qualcuno addirittura parlava di una vera e propria coppia…

LA SMENTITA - Ma Selvaggia è, per dirlo con parole sue, “strasingle!” (e questo “stra” lascia intendere che con Cruciani sia definitivamente finita). I suoi erano solo commenti languidi sul sadico dominatore di fornelli, niente di più. “Purtroppo (Cracco) ha già il suo menù fisso ed io non sono il suo fuori pasto” dichiara la giornalista in esclusiva a Social Channel. E poi aggiunge: “Non l’ho mai neppure incontrato se non al suo ristorante qualche anno fa ed ero con un uomo”.

 ESCLUSIVO   SELVAGGIA LUCARELLI: “Purtroppo ha già il suo menù fisso ed io non sono il suo fuori pasto. Sono strasingle

Nulla da temere dunque per i fan di Selvaggia, la voce del gossip di Sky è ancora affamata…

Tags: , , , , , , , ,