ESCLUSIVO- POLANCO: “SILVIO farà da testimone al mio matrimonio in chiesa. La PASCALE? Non so chi sia”

redazione 21 dicembre 2012

Detto, fatto: Marysthell Garcia Polanco, 29, si è sposata il 18 dicembre con una cerimonia civile a Lugano, con Westher Molteni, 25, giocatore di basket svizzero di origine dominicana. La bella “olgettina” aveva dato l’annuncio delle sue future nozze lo scorso maggio, uscendo dal tribunale di Milano dove aveva testimoniato sul “caso Ruby”: “Mi sposerò presto e il testimone delle nozze sarà Silvio Berlusconi. Gliel’ho chiesto e lui ha accettato”.

129 ESCLUSIVO  POLANCO: SILVIO farà da testimone al mio matrimonio in chiesa. La PASCALE? Non so chi sia

SILVIO? - Ma dell’ex premier, in terra svizzera, nessuna traccia: che Silvio abbia dato forfait alla bella Marysthell perché troppo preso dalla nuova fidanzata Francesca Pascale e dal suo imminente ritorno in politica?

229 ESCLUSIVO  POLANCO: SILVIO farà da testimone al mio matrimonio in chiesa. La PASCALE? Non so chi sia

INDAGINI - Per chiarire questo piccolo “mistero” che unisce gossip e politica, Social Channel ha intervistato in esclusiva la Polanco, chiedendole il perché dell’assenza del Cavaliere alle sue nozze “cantonali”.

318 ESCLUSIVO  POLANCO: SILVIO farà da testimone al mio matrimonio in chiesa. La PASCALE? Non so chi sia

PROMISES – “Silvio non c’era perché farà da testimone al mio matrimonio in chiesa, che si terrà a fine gennaio. Mi accompagnerà all’altare… E lo farà, perché quando Berlusconi fa una promessa la mantiene sempre”, ci ha rivelato. Quando le domandiamo che rapporto la leghi al suo futuro testimone non ha dubbi: “Quello che ci lega non finirà mai. È qualcosa di indistruttibile”, risponde. “Ma che tipo di legame è?”, le chiediamo noi, maliziosamente. “Non è quello che pensi tu…”, risponde ridendo. “Un legame tra padre e figlia?”, ipotizziamo, dal momento che di solito è il padre della sposa a portarla fino all’altare. “Sì, sì! Per me è come un padre. Ci vediamo spessissimo: l’ultima volta è stata quattro giorni fa”.

79 ESCLUSIVO  POLANCO: SILVIO farà da testimone al mio matrimonio in chiesa. La PASCALE? Non so chi sia

GELOSIA? - Di Francesca Pascale dice di non sapere nulla: non l’ha mai conosciuta e Berlusconi non gliene aveva mai parlato: la notizia del loro fidanzamento l’ha appresa anche lei dai giornali. Ma in ogni caso non è gelosa, come Berlusconi non è geloso di suo marito, anzi. E sul ritorno in campo di Silvio non sa che dire. Forse di politica non se ne intende abbastanza.

[print_gllr id=11096]

Tags: , ,