ESCLUSIVO, Natalia Bush e Gué Pequeno si raccontano ai nostri microfoni

redazione 25 febbraio 2014

gué1 ESCLUSIVO, Natalia Bush e Gué Pequeno si raccontano ai nostri microfoni

Cercano di defilarsi, anche se i flash dei fotografi sono puntati tutti su di loro: le telecamere di Social Channel sono riuscite a raggiungere Natalia Bush e il suo Gué Pequeno. La coppia, che si è presentata rigorosamente insieme, alla presentazione del primo vernissage italiano della fashion editor e artista Patricia Contreras, si è fermata per parlare al microfono della nostra Stefania Cattaneo. Dopo aver strappato qualche consiglio di bellezza alla showgirl spagnola, che troveremo impegnata nel film “The Lady” che uscirà a marzo, la coppia più cool del gossip nostrano ha parlato d’amore.

Il rapper, che nel suo ultimo progetto discografico parla anche d’amore, non nasconde la sua intenzione di voler raccontare in musica la sua passione per la bella Natalia, con la quale sembra progettare un futuro roseo:

“Speriamo di fare tante vacanze insieme, ma anche tante vacanze nella vita”.

Un amore nato da poco che ha subito conquistato l’attenzione dei media: dopo le loro vacanze piccanti a Dubai, documentate con una lunga serie di selfie condivisi via social, i due piccioncini sembrano voler continuare a vivere questa relazione all’insegna della passione.
E come si direbbe in questi casi…auguri e figli maschi!

 

VIDEOGALLERY: Gué e Natalia intervista esclusiva

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: , , , , , ,