ESCLUSIVO, La figlia della Mosetti con un cantante degli One Direction (FOTO)

redazione 18 dicembre 2013

ASIA ESCLUSIVO, La figlia della Mosetti con un cantante degli One Direction (FOTO)

YouSocial colpisce ancora! Chi sarà finito nell’obiettivo fotografico di uno dei nostri lettori?
Notte brava per Asia, figlia di Antonella Mosetti. Siamo pronti a mostrarvi una serie di foto scattate al Principe di Savoia di Milano, hotel dove soggiornavano gli One Direction, che è stato letteralmente assediato dalle fan nei giorni che hanno preceduto il loro concerto a Milano. Ma l’albergo è anche il luogo in cui è stata paparazzata la giovane figlia della showgirl romana. Che cosa ci faceva Asia da quelle parti?

Secondo le nostre fonti la giovane Asia sarebbe giunta nell’albergo e avrebbe trascorso la notte con uno dei cantanti della famosa band anglo-irlandese. Voci insistenti ci dicono che la ragazza abbia raggiunto Harry Style.

Le immagini ci mostrano la figlia della Mosetti all’uscita dell’hotel, di sera, al buio mentre parla al telefono e indica l’albergo in cui si trova il bel Harry. Questo tête à tête sarebbe avvenuto il giorno prima del concerto milanese della band: per la serie…prima il piacere e poi il dovere!
Dopo una lunga chiacchierata al telefono la ragazza si è rifugiata all’interno di un taxi ed è sparita nel cuore della notte: destinazione sconosciuta!

ATTENZIONE: Asia è minorenne, per tale motivo ci troviamo costretti ad oscurare il suo volto censurando le foto che troverete di seguito.

 

FOTOGALLERY: Asia

Tags: , , , , , ,