ESCLUSIVO, Il vero motivo della fine del matrimonio tra Wanda Nara e Maxi Lopez

redazione 8 gennaio 2014

top1 ESCLUSIVO, Il vero motivo della fine del matrimonio tra Wanda Nara e Maxi Lopez

*****     Aggiornamento 19.40     *****

Claudia mi ha ricontattato  Dopo la pubblicazione di questo pezzo esclusivo mi ha chiamato per riconfermare ancora una volta che all’inizio della loro relazione, Maxi stava ancora con Wanda:

“Mi sono resa conto di chi avevo accanto perché già all’inizio alcune voci mi dissero, che lui stava ancora con Wanda anche se ufficialmente si erano lasciati. Io non ho voluto crederci, non ho voluto ascoltare quelle parole per non rovinare la nostra conoscenza perché ero molto presa da lui.  Oggi ti dico che forse è vero, me l’hanno riconfermato, sono sempre voci, ma io ci credo”.

 

Di seguito l’audio integrale dell’intervista fatta a Claudia.

Maxi Lopez si conferma un vero macho, grande protagonista in campo, ma soprattutto fuori. Gli scatti che stiamo per proporvi, in assoluta esclusiva, sono stati scattati in Svizzera e in Spagna, a Barcellona, dove Maxi è di casa avendo giocato proprio nella squadra catalana. Grazie a You Social abbiamo ricevuto delle foto esclusive che vanno a immortalare il campione del Catania in compagnia della fidanzata Claudia, o forse dovremmo dire ex!

La loro relazione ha avuto inizio circa 3 mesi fa, periodo in cui Maxi è stato scaricato via Twitter dalla moglie Wanda Nara, che ha preferito farsi consolare dall’amico e “collega” Mauro Icardi. Sembra che sia stata la presenza della bella Claudia a causare la rottura tra Maxi e Wanda, che per mesi è stata etichettata come la carnefiche di questo triangolo amoroso. Una volta scoperta la relazione, il matrimonio tra il calciatore e Wanda è definitivamente sprofondato. In realtà, come ci spiegano le fonti che ci hanno inviato queste immagini, Claudia e Maxi si conoscevano da tre anni: incuriosito da tale racconto ho deciso di contattare telefonicamente la ragazza per farmi raccontare che cos’è successo tra loro.

“Tre anni fa ci siamo conosciuti, io però ero fidanzatissima, e quando sono innamorata ho occhi solo per il mio uomo. Lui era molto carino con me, ma non è successo nulla”.

Almeno fino a tre mesi fa, quando è scoccata la scintilla, una scintilla che ora sembra già essersi spenta definitivamente: pochissime ore fa infatti la loro storia si è interrotta. Maxi è sparito nel nulla, lasciando Claudia senza nemmeno una spiegazione.

“Per me è stata una bellissima storia, mi spiace che non sia durata a lungo. Abbiamo girato il mondo, ho avuto modo di conoscere e scoprire posti davvero splendidi. Non riesco a parlarne perché mi fa ancora troppo male. Abbiamo vissuto momenti insieme”

Ma Maxi le avrà mai parlato di Wanda?

“Me ne ha parlato qualche volta, ma nell’ultimo periodo evitava di farlo perché era un argomento che a me infastidiva molto. Però ci sono in mezzo dei bambini e non voglio aggiungere altro”

Ovviamente Social Channel vi propone uno scatto inedito della coppia, l’ultima volta che sono apparsi insieme: era la fine dell’anno e i due si sono presentati a un party in compagnia della squadra del Catania. Da lì tutto è finito, l’amore è stato spazzato via e mentre Claudia raccoglie i cocci dopo questa terribile delusione, Maxi procede per la sua strada, guardando verso il futuro.

Mirko Scarcella

 

FOTOGALLERY: foto esclusive

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: , , , ,