ESCLUSIVO – ENOCH agli arresti domiciliari dopo una rissa: “É assurdo, sono innocente”

redazione 23 dicembre 2012

Nuovo mistero in casa Balotelli. Dopo il “caso” messo in piedi da Raffaella Fico e bambina, dopo innumerevoli altri episodi che hanno visto come protagonista il buon Mario, si fa largo sui giornali anche suo fratello naturale Enoch Baruwah che ama farsi accreditare con il cognome Balotelli.

 ESCLUSIVO   ENOCH agli arresti domiciliari dopo una rissa: É assurdo, sono innocente

FRATELLINO - Enoch, più giovane di Mario di 3 anni e anche lui calciatore, gioca nel Bogliasco, formazione ligure che milita in Serie D, la scorse notte si sarebbe trovato nel bel mezzo di una rissa scoppiata verso le due di notte in un bar di Bagnolo Mella (in provincia di Brescia, dove abita la famiglia adottiva di SuperMario).

 ESCLUSIVO   ENOCH agli arresti domiciliari dopo una rissa: É assurdo, sono innocente

LA PRESUNTA AGGRESSIONE - Quando le forze dell’ordine sono giunte sul posto, Enoch – scalzo e a torso nudo - avrebbe quindi aggredito i due carabinieri e danneggiato la loro auto. Arrestato immediatamente, si trova ora ai domiciliari, e sarà processato domani per direttissima. Nel locale, sarebbe stata presente anche la sorella di Enoch e Mario, Abigail – ex concorrente de L’Isola dei Famosi – che sarebbe stata colta da malore per l’accaduto.

Enoch Balotelli Mario Balotellis little brother ESCLUSIVO   ENOCH agli arresti domiciliari dopo una rissa: É assurdo, sono innocente

DICHIARAZIONI A SOCIAL CHANNEL - Per far chiarezza sulla vicenda, Social Channel è riuscito a rintracciare Enoch che ha raccontato la sua verità: “Mi trovavo nel bar con amici quando qualcuno mi ha tolto le scarpe e sono scivolato addosso ai carabinieri. Tutto questo è assurdo, è un accanimento gratuito solo perché sono fratello di Mario, sono innocente”. Raggiunta telefonicamente anche Abigail, ci ha detto che non solo non è stata colpita da alcun malore, ma non era nemmeno nel locale dove sarebbe accaduto il fattaccio.

abigail balotelli 360x270 ESCLUSIVO   ENOCH agli arresti domiciliari dopo una rissa: É assurdo, sono innocente

A domani l’ardua sentenza.

Tags: , , , ,