ESCLUSIVO, Belen Rodriguez non più regina degli ascolti tv

redazione 14 aprile 2014

BELEN SHARE ESCLUSIVO, Belen Rodriguez non più regina degli ascolti tv

Nuovi problemi per la bella Belen Rodriguez, pluri-nominata donna e personaggio dell’anno per lo show business italiano.
Arrivano problemi non di poco rilievo sul fronte lavorativo: il suo programma “Come Mi Vorrei” ha debuttato pochissimi giorni fa, di preciso il 7 aprile, ma non ha riscosso fino a ora il successo sperato. Possiamo infatti rivelarvi, dati alla mano, che il programma ha registrato 2,3 punti di share su Italia Uno, diventando così l’ultima rete in assoluto in televisione. E sul web la situazione non sembra andare meglio: aspre critiche via Internet, commenti insoddisfatti da parte del target più giovane e polemiche continue.

Il risultato negativo sta spingendo Mediaset a fare un passo indietro: con questo risultato è impensabile che le venga permesso di poter continuare con la programmazione dello show, che avrebbe dovuto (o potuto) essere rinnovato in vista del prossimo autunno.
Ci dispiace per Belen, e non possiamo fare alto che augurarle che il suo show possa riprendersi al più presto; in caso contrario la chiusura sembra essere l’unica possibilità da prendere in considerazione. Del resto lo share va proprio a misurare il gradimento del pubblico, un pubblico che sembra non aver apprezzato l’operato dell’argentina, che ha saputo far emergere, proprio grazie a “Come Mi Vorrei”,  le sue qualità di tutor.
La regina degli ascolti è in crisi!

 

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: , , , , ,