Ems boutique Roma, il concept store di tendenza nel quartiere Torrino Mezzocammino

redazione 24 giugno 2014

ems top Ems boutique Roma, il concept store di tendenza nel quartiere Torrino Mezzocammino

Esiste un unico posto che possa mettere d’accordo un vasto numero di pubblico, riunendo teenager, adulti, mamme e donne in carriera? Sì, esiste e si trova precisamente in Viale Gianluigi Bonelli, al numero 140, nel nuovo quartiere della capitale Torrino Mezzocammino. Nella zona dedicata al mondo dei fumetti, inizia una nuova storia, una favola che porta il nome di Ems boutique Roma, un Concept store di tendenza che si prepara a offrire capi di abbigliamento, mobili industriali e composizioni floreali. E’ proprio in questo modo, con questo tipo di scelta di mercato che si può puntare a offrire prodotti che sappiano assecondare le richieste di clienti: saranno soddisfatti gli adolescenti, le mamme e ogni donna single.
Ma che cosa troveremo all’interno di Ems boutique Roma?

Prima di tutto brand ricercati, grande cura per ogni particolare, un fashion style dedicato alle ragazze, donne e anche uomini che amano essere sempre curati e impeccabili, pronte per ogni occasione. Ecco allora che per il settore “Arredamento e complemento d’arredo” troviamo i grandi nomi di Inart, Compagnia delle Indie e La Finesse; nel settore “Abbigliamento e accessori” invece potrete spaziare all’interno del magico mondo di Vicolo Northland ed Elisabetta Sammarco, Trash and Luxury, Mybikinibeachwear, BernaItalia, #7.24, Dejamy, Kettlebelljewellery, I-ocean, Shoppingvogue, Carnales REVOLUCION, FacetoFace, KrisnKris by Chiara Biasi, Neil Katter, T-future e Gregio gioielli. Siete in cerca di scarpe e sneakers? Allora non potrete ignorare la presenza di Crime London, Stokton e Walsh.
Ems boutique Roma accoglierà anche due marchi di grande tendenza per questo 2014, pronti a offrirvi i must have dell’estate: Niente Paura Tatù e Look Me sono di casa con i loro prodotti pensati per mixare utilità e buon gusto, assecondando i desideri di ogni cliente.

L’essenza stessa della boutique è quella di ricreare luoghi accoglienti che ti permettano di “sentirti a casa”, posti intimi e rilassanti, che possano trasmettere quella splendida sensazione. Non a caso Ems boutique si pone come un vero stile di vita, molto più che un semplice “negozio” inteso come tale.

“Nasce dal nostro modo di vedere la vita, in cui i viaggi sono la linfa vitale”.

E allora lasciamo che questo viaggio abbia inizio…

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI CON EMS ROMA====> INSTAGRAM

 

© Social Channel

Tags: , , ,