EMMA MARRONE si trasferisce nella tana del lupo…

redazione 8 gennaio 2013

“Ciao Roma… si va a Milano”: ecco l’ultimo post sulla seguitissima pagina Facebook di Emma Marrone (1 milione e 600mila fan), corredato dalla foto di un’automobile carica fino a scoppiare. L’altro giorno, la cantante salentina aveva pubblicato un’immagine della sua disordinatissima camera chiosata da un “adesso capite perché sono sparita?? #traslocareèundisastro”: insomma, abbiamo capito che c’è aria di cambiamento nella sua vita. Ma cosa spingerà mai Emma a lasciare Roma per avventurarsi sotto l’ombra della “Madunina”, proprio nel tana del lupo. Anzi, della lupa, perché – come è noto – la sua eterna rivale (almeno nell’immaginario comune) Belen Rodriguez vive ormai da tempo nel capoluogo meneghino, in compagnia nientemeno che del fidanzato che ha “rubato” alla stessa Emma.

 EMMA MARRONE si trasferisce nella tana del lupo...

WELCOME EMMA - Forse la casa discografica aveva bisogno della Marrone a Milano per dare avvio alla produzione del suo nuovo album e la macchina stracolma di valigie e borse fa pensare che il suo soggiorno in Lombardia, per la gioia dei suoi fan “polentoni”, sarà abbastanza lungo. Ma il saluto di Emma a Roma non è certo un addio, dal momento che già questo fine settimana dovrà ripresentarsi nella Capitale per registrare Amici, il talent che l’ha lanciata e nel quale torna – insieme all’amica Alessandro Amoroso – come tutor di canto.

 EMMA MARRONE si trasferisce nella tana del lupo...

E se non lo incontrerà a Milano, il fedifrago ex Stefano de Martino, se lo troverà sicuramente davanti in trasmissione, dove sarà ospite fisso di Maria De Filippi come ballerino.

La “guerra dei mondi” è solo rimandata.

 

 

Tags: , , , , , , , ,