Emma Marrone ospite a “Dimmi Quando”: “Io sul palco? E’ come fare l’amore con 11 mila persone”

redazione 23 maggio 2014

La cantante salentina si racconta nel talk Queer di Diego Passoni.

emma2 Emma Marrone ospite a Dimmi Quando: Io sul palco? E come fare lamore con 11 mila persone

Tanti, tantissimi viaggi e numerosi impegni che l’hanno portata in giro per il mondo, ma ora che è tornata in Italia, la bella Emma Marrone ha deciso di fermarsi a “Dimmi Quando”, il primo talk Queer condotto dal simpaticissimo Diego Passoni. In questa frenetica intervista, la cantante salentina ha potuto ricordare ai fan le date del suo tour estivo, parlando della sua totale devozione al lavoro:

“Il palco è il mio habitat, sento il senso della responsabilità quando tante persone comprano il biglietto in un momento così difficile. Sento di doverli mandare a casa sapendo di aver visto uno spettacolo bello. La preoccupazione è quella di piacere, dare piacere alle persone. E’ come fare l’amore con 11 mila persone”.

Sembra spavalda, sembra una donna-roccia, ma Emma ha confermato ancora una volta di essere una vera guerriera, sempre pronta a lottare per poter rendere felici e soddisfatte le persone che la seguono, soprattutto in seguito alle critiche ricevute dopo la sua partecipazione all’Eurovision Song Contest. Parlando proprio della kermesse canora, la Marrone ha cercato di sdrammatizzare con Diego quanto è stato detto su di lei.
Lo stesso conduttore le fa notare: “Sei andata tu e tutti ci siamo ritrovati a pensare ‘Risolleva le sorti dell’Italia’” e lei ha scherzato “Io ho finito di distruggerla con questo 21° posto”.
Evviva l’autoironia, evviva Emma!

 

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: , ,