EMMA e NESLI molto più che amici

redazione 21 marzo 2013

Emma Marrone splende di nuova luce. Dopo la conquista del ruolo di direttore artistico ad Amici, un album che promette di spopolare in uscita, ecco la cantante salentina sorridere per un’altra nuova gioia… l’Amore.

PIU’ CHE AMICI - Nessuna dichiarazione ufficiale, ma tanti messaggi e immagini che parlano da sole. Fra Emma e Nesli è esploso il sentimento. Per chi non lo sapesse lui è il fratello di Fabri Fibra, nonché rapper a sua volta. Negli ultimi tempi i due si sono frequentati per motivi di lavoro, il cantante risulta infatti come autore di uno dei pezzi di Schiena (ultimo album della Marrone, in uscita il 9 aprile) e come ospite ad Amici. Già qua i sospetti iniziano ad affiorare, Nesli non è un artista da Canale5, ne un grande nome che arricchisce l’album di una delle voci più note d’Italia, eppure improvvisamente eccolo sbucare fra i vari progetti di Emma. Secondo quanto sostenuto da Novella 2000 sarebbe stata proprio lei a volerlo nel programma… Ma è inutile basarci sulle ipotesi quando la verità è sotto gli occhi di tutti.

UN AMORE SI SCHIUDE - Milano, Corso Como, Pixel (locale della movida milanese), proprio a pochi passi dagli uffici di Social Channel, ecco Emma Marrone e Nesli che escono allo scoperto. Sorrisi, giochi di sguardi abbracci, il tutto immerso in quello che è il genuino imbarazzo di una coppia giovane ed innamorata emergono dagli scatti pubblicati da Novella. La Marrone è semplicemente raggiante, dopo tutte le soddisfazioni personali ottenute, ora è finalmente pronta per godersi a pieno un nuovo rapporto.

SUPERARE IL DOLORE – Stefano De Martino sta per diventare padre di un bambino avuto dalla donna con la quale l’ha tradita, avrebbe potuto essere un dramma e invece Emma è rinata.

MESSAGGI DAL CUORE - “Volevo uscire allo scoperto. Non volevo più nascondermi. Volevo solo accettarmi. Accettare ogni parte di me, soprattutto quella che per anni ho sacrificato dietro ad immense coperte di Linus” questo scrive Emma su Facebook. Certo sta parlando anche del suo ultimo disco, ma per la cantante salentina musica e cuore sono inscindibili. “Sei sono tu che mi hai capito fino in fondo” e “Guarda l’amore cosa fa” sono invece i post di Twitter di lui… Che dire, a noi piacciono veramente tanto insieme. Voi che ne pensate?

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,