ELISABETTA, CUORE – PATINATO – DI MAMMA

redazione 13 marzo 2013

Sulla copertina del numero del settimanale Chi attualmente in edicola, la bella Elisabetta Gregoraci mostra orgogliosa il figlio Nathan Falco, che ha da poco compiuto tre anni. E’ la prima volta che i due appaiono in un servizio posato esclusivo, realizzato nell’appartamento a Montecarlo dove la famiglia Briatore vive… e il tutto avviene – secondo quello che ci racconta l’articolo – in una cornice da famiglia perfetta: beati loro!

129 ELISABETTA, CUORE   PATINATO   DI MAMMA

ISTINTO MATERNO – Il testo dell’intervista, opportunamente mieloso e pieno di ovvii luoghi comuni sulla maternità (“E’ un ometto“, “Le prime sue parole sono state pappa, papà e mamma” e cose del genere), affronta anche ulteriori temi quali la conversione alla fede da parte di Flavio, il progetto – condiviso col marito – di realizzare un santuario in Calabria, i solidissimi legami di Elisabetta con le sue radici soveratesi e i suoi attuali impegni televisi con Made in Sud.

38 ELISABETTA, CUORE   PATINATO   DI MAMMA

LA VOCE DEL PADRE – Anche Flavio vuole dire giustamente la sua e, in un boxino contenuto nell’articolo, scrive una sorta di lettera-riflessione sul suo ruolo di padre e su come l’arrivo di Nathan Falco gli abbia cambiato l’esistenza. Intendiamoci… tutto assolutamente politically correct, non c’è che dire, forse anche troppo.

218 ELISABETTA, CUORE   PATINATO   DI MAMMA

BABY FENOMENI -Diciamola tutta, l’utilizzo dei bimbi-modello fa un pò storcere il naso, ma d’altronde le logiche del mondo dello spettacolo impongono anche questo. Sfogliando il servizio saltano all’occhio due associazioni mentali: la prima col film di Luchino Visconti “Bellissima”, nel quale una strepitosa Anna Magnani fa di tutto pur di riuscire a far partecipare la figlioletta Maria ad un casting a Cinecittà. Sicuramente Nathan parte avvantaggiato, visto che il suo agiato destino sociale è già stato segnato – da tempo – dai successi imprenditoriale del babbo; l’altra, molto più recente, riguarda invece Sury Cruise, la bimba nata dall’unione fra Tom Cruise e  Kathie Holmes che, a soli 6 anni, è già una perfetta modella in miniatura, con tanto di tacchi alti! Con tutto il cuore… al piccolo Briatore auguriamo tutt’altro!

Tags: , ,