ELISABETTA CANALIS sempre tra party e sfilate

redazione 17 gennaio 2013

Inarrestabile Eli. Tra sfilate, party ed eventi di ogni genere, la Canalis è adesso al centro della scena. Con la settimana della moda milanese, poi, ovunque ci si giri la si trova: è onnipresente.

large 130115 144613 to150113spe 0294 ELISABETTA CANALIS sempre tra party e sfilate

RICERCATA - Breve pausa per lei in Italia, prima di tornare negli Stati Uniti, ed ovviamente non poteva restare in casa… Ad essere sinceri un po’ si sentiva la sua mancanza, una donna volenti o nolenti sempre sulla bocca di tutti. La Canalis è una che “tira”, ed è lei stessa ad alimentare l’interesse dei media per lei, postando in continuazioni scatti di vita privata. Non si può dire che il meccanismo non lo conosca bene. Dai tempi di Striscia la notizia ha imparato come stare sempre “sulla cresta dell’onda”.

 ELISABETTA CANALIS sempre tra party e sfilate

EVENTI - Così in questi giorni si lascia fotografare in ogni dove: negli studi televisivi, sul set della campagna pubblicitaria della linea di gioielli Calibro 12, alla sfilata di Diesel con l’amico Renzo Rossi, patron del marchio, a quella di Dsquared2. E poi via con le feste, come quella organizzata da Dean e Dan Caten, giovani stilisti del sopracitato Dsquared2. Poi un po’ di shopping militare da Pinko, tra saldi e nuovi arrivi, e chiacchiere agli svariati eventi con volti noti dello showbiz, anche internazionale, come la modella Eva Riccobono, Kim Kardashian e Kanye West.

 ELISABETTA CANALIS sempre tra party e sfilate

VITA FRENETICA - Gentile e cordiale, Eli si è anche messa a disposizione di un suo ammiratore, permettendogli di entrare nel suo mondo per un’intera giornata. Ovviamente documentata passo per passo dal lui in questione, che ha documentato il tutto con numerose foto. Andato a prenderla a casa in auto, è stato l’”ombra” della Canalis dalla mattina alla sera, lasciandola andare “per la sua strada” solamente all’ora della cena programmata da Dean&Dan. Starle dietro è stato complicato, ha detto l’uomo: la vita di Elisabetta è decisamente frenetica e forse è proprio questo il segreto della sua forma sempre smagliante, è costantemente di corsa e super indaffarata.