Elisabetta Canalis: IN BALIA della realtà virtuale

redazione 22 gennaio 2013

Se non riesci a sfondare a Hollywood nemmeno dopo essere stata fidanzata con uno degli attori più famosi degli ultimi vent’anni poniti delle domande, qualcosa che non torna c’è. Elisabetta Canalis, infatti, una volta mollata da George Clooney ha provato in ogni modo di farsi largo nel panorama televisivo e cinematografico americano, con il risultato di riuscire solo a partecipare al Ballando con le stelle statunitense dal quale per giunta è stata subito eliminata.

 Elisabetta Canalis: IN BALIA della realtà virtuale

CHANCE ALTERNATIVA - Quindi, quale sarà mai il premio di consolazione per questa povera showgirl che in Italia è quasi un’istituzione, l’archetipo stesso della “Velina”, quella che ha sdoganato la coppia velina-calciatore stando con Bobo Vieri? Ma ovviamente i social network, perché se negli USA nessuno ti vuole paparazzare, le foto fattele da te e postale subito su Twitter, specie se mezza nuda e con sguardo da vera Diva. Peccato solo che la Canalis pubblichi immagini di se stessa con la stessa velocità con la quale al suo ex Steve-O saltano in testa nuove “imprese” idiote.

 Elisabetta Canalis: IN BALIA della realtà virtuale

Internet ha aperto milioni di possibilità prima inimmaginabili, tra le quali quella di poter crearsi una realtà alternativa. Nella quale anche una come la Canalis può essere una star.

Tags: , , , ,