Elena Maria Madama, Consigliera del Pd travolta di proposito

redazione 22 novembre 2014

consigliera1 Elena Maria Madama, Consigliera del Pd travolta di proposito

 

Elena Maria Madama, la 26enne consigliera comunale del Pd, era stata travolta a Pavia una decina di giorni fa: la ragazza era rimasta incastrata sotto l’auto e ora si trova ricoverata in coma, in attesa di un ulteriore intervento ortopedico alle gambe e al bacino. Secondo le nuove indagini, l’incidente sarebbe stato voluto, come riporta La Provincia Pavese:

“Non un incidente, dunque, ma un gesto consapevole dell’autista. Motivato, a quanto pare, da una reazione della ragazza, che avrebbe visto l’auto fare una manovra azzardata in piazza Italia, percorsa contromano dalla Opel proprio mentre lei stava passando per andare a recuperare la propria macchina, parcheggiata nelle vicinanze. La giovane, secondo quanto sta emergendo dalle indagini, man mano che vanno avanti, avrebbe rimproverato quella manovra al conducente dell’auto, dicendogli qualcosa attraverso il finestrino”.

A quel punto il conducente avrebbe fatto retromarcia,consapevole della presenza della giovane dietro l’auto.

 

L’INCIDENTE. L’incidente è avvenuto attorno alle 20 in pieno centro storico: l’auto in questione è bianca e al suo interno vi erano due uomini. La consigliera è stata travolta all’altezza dell’Università ed è stata trascinata per centinaia di metri.
I ladri hanno abbandonato la vettura poco dopo e sono fuggiti a piedi.

 

© Social Channel

Tags: ,