Il dolore di Linus: figlio in ospedale da 4 giorni

redazione 9 gennaio 2015

linus Il dolore di Linus: figlio in ospedale da 4 giorni

 

Un messaggio che ha spaventato tutti, in modo particolare i suoi numerosi fan: a scriverlo è Linus, storica voce di Radio Deejay che sta vivendo un momento terribile a causa di un brutto incidente domestico subito da suo figlio.

“I veri problemi saranno quelli che ti prendono di sorpresa, alle quattro di un tranquillo martedì pomeriggio”, inizia a scrivere lui nel suo post, “Non era martedì ieri, ma l’orario era quello. Ed è stato un momento terrificante. Che non è ancora finito, ma forse il buon Dio ha voluto allungare una mano. Se finisce bene, come spero e credo, sarò felice di raccontarvi tutto. Grazie”

Il piccolo Miki, sta lottando in ospedale da 4 giorni, ma papà Linus ha preferito non scrivere altro e quindi non fare luce sulle precise condizioni del piccolo:

“Domenica il mio adorato Miki ha avuto un terribile incidente domestico e da quattro giorni siamo con lui in ospedale. Ieri sono arrivate le prime buone notizie ma la strada è ancora lunga. Ma è un bambino fantastico e ne uscirà, ne sono sicuro. Grazie a tutti”.

I fan si sono stretti attorno al conduttore di Deejay Chiama Italia, accompagnandolo in questa drammatico momento.

 

© Social Channel

Tags: