dietro le quinte con BEYONCE, madrina del Super Bowl

redazione 31 gennaio 2013

L’attesissimo Super Bowl è ormai alle porte e Beyonce è nel pieno dei preparativi per la sua performance di metà incontro.

Il PROGRAMMA - Sicura la presenza delle altre due componenti delle Destiny’s Child. Kelly Rowland e Michelle Williams raggiungeranno sul palco B. al ritmo del loro successo Bills, Bills, Bills, per poi passare alle note di Survivor e concludere con Nuclear, l’inedito estratto dal greatest hits Love Songs, uscito il questo 29 gennaio nei negozi. Per quanto riguarda invece i brani da solista che Queen Bee eseguirà, è incerto il lancio del nuovo singolo, mentre sono sicure le esecuzioni di alcuni vecchi successi, fra i quali molto probabili Crazy in love, Run The World e Single Ladies.

DC Love Songs 615x360 dietro le quinte con BEYONCE, madrina del Super Bowl

DIETRO LE QUINTE - Nel frattempo comunque B. ci tiene a tenere tutti i sui fans informati dell’andamento delle prove di quello che, negli Usa, è forse lo spettacolo più atteso dell’anno. Ecco dunque in seguito una bella gallery di scatti che la cantante ha pubblicato su Tumbler. Il bianco e nero di classe, mette in risalto la bellezza di una Beyonce acqua e sapone, tutta concentrata sul preparativo di una performance che, almeno per questa volta, si spera sia live…

C 2 fotogallery 1017211  ImageGallery  imageGalleryItem 0 image dietro le quinte con BEYONCE, madrina del Super Bowl

Peccato che oltre alle foto che B. ha divulgato ne esistano anche delle altre rubate. Chi dice che Beyonce sia tutto trucco e vestiti si sbaglia di grosso… anche le luci fanno parecchio!

Tags: , , , , , , , , ,