Da un belloccio all’altro. Le doti non tanto nascoste della conduttrice

redazione 18 gennaio 2013

Sarà quel suo sorriso dolce e solare, saranno i suoi morbidi riccioli biondi che ricordano la fata di una favola, o, giusto per essere terreni, sarà quel suo petto che parla da solo, a rederla così desiderabile?!

large 120829 173801 To290812Spe 0539 Da un belloccio allaltro. Le doti non tanto nascoste della conduttrice

IL NUOVO CORTEGGIATORE - Ultimamamente la avevamo vista sola soletta, senza nessun uomo accanto, eppure la Clerici sembra essere in fase di ripresa sentimentale. Ormai lontano Eddy Martens, tornato in Belgio per svolgere la sua nuova attività di procuratore sportivo, la conduttrice si trova col cuore libero, ma già un fascinoso candidato sembra bussare alla sua porta. Insisitenti i rumor su una sua possibile liaison con Lorenzo Crespi, nata proprio durante la trasmissione “Ti lascio una canzone” a cui l’attore ha partecipato come ospite. Certo Antonella non si sbottona, non conferma nulla, anche perchè, giustamente, prima di tutto vuole pensare al benessere della figlia Maelle. Però, ci sono indizi che fanno pensare che qualcosa di tenero tra loro già ci sia: evidente feeling durante la trasmissione e alcune dichiarazioni da cui emerge un certo coinvolgimento: “Lorenzo mi piace perché ha temperamento ed è uno che ha pagato un prezzo alto al suo temperamento. Una persona speciale”. E lui in risposta su Twitter la chiama “Dolcissima” aggiungendo: “Tengo moltissimo ad Antonella”.

TUTTI PAZZI PER ANTONELLA - Ci viene da chiederci quale sarà il segreto di seduzione di Antonellina… col grembiule e le mani in pasta a “La prova del cuoco” non ci sembra poi così sensuale… a meno che non la si veda un po’ come la classica casalinga disperata che nasconde fuoco e fiamme nell’animo e offre il meglio di sè quando i bambini vanno a nanna. Insomma, Eddy Martens è un bel ragazzone e, anche se non vogliamo fare i bigotti, quei 13 anni di differenza sono un dato di fatto. Lui faceva l’animatore turistico in un villaggio dove la Clerici stava trascorrendo una vacanza con le amiche e guarda caso è scattato il colpo di fulmine: “Quando ho conosciuto Eddy, lui mi ha detto che mi aveva visto in tv e gli era rimasta l’immagine di me con queste grandi tette che ballonzolavo da una cucina all’altra”. Certo lui ha l’occhio lungo e ha visto in lei la donna protettiva, che avrebbe saputo dargli tutto ciò di cui aveva bisogno… lui non era nessuno e poi si è trovato a firmare i programmi che conduceva lei, guarda caso… “Io credo che lui si sia innamorato di me anche per la mia fisicità. Lui è belga e lì è molto normale che una donna stia con un uomo più giovane, non hanno di questi problemi. Di lui mi piace molto il suo sorriso, è bello. E poi è anche un ragazzo molto intelligente, ha anche le sue banalità dovute all’età, ma ha personalità, ha saputo tenermi testa, non è un quaquaraquà”. Sarà, ma è comunque finita e ora si fa avanti il misterioso Lorenzo.

01 00173480000013h Da un belloccio allaltro. Le doti non tanto nascoste della conduttrice

AVANTI UN ALTRO - E ora è il turno di Crespi, anche se non c’è nulla di confermato. Lui è giovane, anche se la differenza di età scende a 8 anni, bello, con quell’aria da macho problematico e tormentato che alle donne piace sempre. Intesa in trasmissione e carinerie sui social, ma ancora nulla di più. Cosa avrà fatto Antonella per far crollare ai suoi piedi un altro aitante adone?! “Devo ringraziare Antonella Clerici perché è grazie a lei se sono rinato. Ero nel mio appartamento a Messina in uno dei miei momenti di sconforto, quando improvvisamente ha squillato il telefonino e mi hanno offerto di partecipare come ospite nel suo programma”. E anche lui fa il salto di qualità, proprio grazie alle attenzioni di Antonella…

Tags: , , , ,