CRESPI racconta una CLERICI che non conoscevamo

redazione 6 febbraio 2013

Antonella Clerici: fra il materno e il verace, ma sempre e comunque una donna accogliente, che anche solo per quel suo corpo giunonico e quel suo seno felliniano, ha sempre dato l’idea di casa e stabilità. Ma oggi Lorenzo Crespi ci distrugge un mito!

diva clerici112 copia CRESPI racconta una CLERICI che non conoscevamo

RIVELAZIONI - Il sex symbol della tv si confida in un’intervista a Chi. Crespi spiega i retroscena della storia d’amore con la conduttrice e dal ritratto che ne esce non si può più guardare la Anto con gli stessi occhi. Una donna fragile, gelosa, complessa, una donna che (sempre stando a quello raccontato dal suo ex) aveva bisogno di un uomo per rialzarsi… e pensare che nelle fantasie di noi telespettatori era lei la mamma dei sui toy boy, una godereccia roccia bionda alla quale i suoi uomini potevano aggrapparsi.

 CRESPI racconta una CLERICI che non conoscevamo

COM’È ANDATA - La loro storia ha avuto inizio a novembre, ma con Eddy, il padre di sua figlia, era già finito tutto, Crespi ci tiene a chiarirlo, non vuole passare da rovina famiglie, anche perché se qualcuno deve avere quel ruolo è Filippo, un altro uomo. Da lì ha inizio un tripudio di passione e gelosia, nel quale pare che Antonella non riesca mai a mettere fine alla storia con Filippo. I rapporti piano piano si intesiscono e le continue discussioni al telefono portano Crespi pronunciare la parola “fine”. Avvincente, passionale meglio, di Come eravamo… ma noi rivogliamo la nostra mamma Anto.

Tags: , , , , , , , ,