Crespi è un vulcano: su Twitter sputa tutta la verità sulla Clerici

redazione 30 gennaio 2013

Vi avevamo lasciato ieri con un vero sfogo di Lorenzo Crespi su Twitter, e adesso l’attore se l’è presa anche con Antonella Clerici, con la quale quindi pare esserci più di qualche maretta.

photo 12 Crespi è un vulcano: su Twitter sputa tutta la verità sulla Clerici

UN CONTINUUM - Attacchi espliciti, per nulla velati, innescati dal seguente tweet della conduttrice: Oggi visita alla ludoteca dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù e all’associazione onlus omonima. Un’eccellenza italiana. Duro vedere soffrire bimbi. A questo cinguettio l’uomo ha commentato: Visto?..anche tu ogni tanto fai qualcosa che ti fa onore… Ne è partita una diatriba, in cui si è inserito anche l’agente della Clerici Lucio Presta (A volte dirlo aiuta molte altre non serve dirlo ma farlo!). A quest’ultimo Crespi ha replicato con un: A me lo dici?..lo faccio da quando avevo 18 anni icon smile Crespi è un vulcano: su Twitter sputa tutta la verità sulla Clerici . E la Clerici? Non  è stata affatto zitta: Ogni tanto ne parlo…è diverso…. Infine, nuovamente Lorenzo: …..passaci le giornate di natale intere come faccio io…lo troverai più importante…..

photo 22 Crespi è un vulcano: su Twitter sputa tutta la verità sulla Clerici

NESSUNA DIFESA - La diatriba, però, non è finita qui. Sempre più indispettito, l’attore ha continuato ad inveire nei confronti della sua (forse) ex amata, indirizzando a quest’ultima la seguente frase: Ma se sei così buona… perché non hai difeso una persona a te cara insultata e massacrata sul web??.. Questo fa riflettere. A difendere a spada tratta Antonellina, invece, ci ha pensato l’amico Presta, snocciolando una frase ironica: Vedo che abbiamo deciso di parlare di grandi temi…

photo2 Crespi è un vulcano: su Twitter sputa tutta la verità sulla Clerici

LA RANA E LO SCORPIONE - Quando finirà questa bagarre – quasi a senso unico – via Twitter? Dato il “caratterino” di Lorenzo ne avremo sicuramente ancora per molto. Passati pochi minuti dall’ultimo tweet, infatti, ecco che l’attore ha pubblicato il link della storia della rana e dello scorpione, arricchita da queste semplici parole: Per stasera ti lascio con questa…imparala bene…e indovina chi sei dei due… Difficile dubitare che non si riferisca alla Clerici, alla quale nell’ultimo periodo era solito inviarle la sera canzoni d’amore o comunque affettuose. E non è neppure difficile capire a quale animale Lorenzo abbia associato la donna…

Tags: , , , , , , ,