Craig Silverman scopre la TV italiana

redazione 6 maggio 2016

craig silverman jpj Craig Silverman scopre la TV italiana

Craig Silverman, grande ospite del Festival del Giornalismo a Perugia, è rimasto folgorato dai talk italiani. Galeotto fu lo zapping serale da cui scaturì l’incontro con Ciao Darwin e Uomini & Donne.

Due programmi che non mancano di fare notizia già in Italia, ora sbarcano il lunario. Destinazione: Canada!

Con i suoi twett il direttore di BuzzFeed commenta divertito i format e il giorno dopo sul sito web canadese campeggia l’articolo: “Quella volta che sono diventato famoso su Internet in Italia per un tweet sulla TV”.

BuzzFeed Canada è uno dei siti di maggior successo dell’ultimo decennio dell’analista del web. La sua mission? Dare corpo al chiacchiericcio del web, bazz appunto. Buzzfeed approda in Italia?!

Nulla di nuovo dunque, dopo essere stato stupito dalla trasmissione di Bonolis, rappresentazione ludica della fine dell’umanità (<< C’è uno show sulla tv italiana chiamato Ciao Darwin ed è probabilmente la fine del mondo! >>.), ora tocca allo show di Maria De Filippi.

Il programma dei record, protagonista del daytime italiano che ha alle spalle 7.5 milioni di utenti al mese, 55 milioni di visualizzazioni a cui si aggiungono i 2 milioni di fan su Facebook e 1,2 milioni su Twitter e Instagram, colpisce ancora!

Facile cadere in tentazione e rimanere stregati dalla voce di Maria De Filippi: <<Wow, la sua voce è meravigliosamente profonda! >>. Nuova Circe, la padrona di casa guarda tutti dal basso del suo gradino: <<Sembra che la padrona di casa di Uomini e Donne non si alzi mai in piedi. Ama stare seduta sulle scale. Noncurante mentre tutto attorno cade a pezzi. >>.

Il gradino il suo trono, lei la regina, “The Queen Mary”.

A chiudere il sipario Tina Cipollari: << Che magia è mai questa? No, Maria, io esco!>>

La “magia” del daiting show di canale 5, incanta Silverman!

 

Approfondimento: Link1; Link2.

Tags: , ,