Countdown per SHAKIRA e PIQUÉ: meno di un mese al parto

redazione 16 gennaio 2013

Ad un mese dal parto, Shakira porta benissimo la sua gravidanza. Pochi i chili messi su ed un aspetto ancor più radioso del solito. Tranquilla ed assolutamente rilassata, non è potuta mancare a Barcellona alla presentazione del nuovo libro Al Viento y Al Azar del padre William Mebarak Chadid.

92 Countdown per SHAKIRA e PIQUÉ: meno di un mese al parto

IN PRIMA FILA - Ovviamente, però, non era da sola: con lei il compagno, nonché futuro papà, Gerard Piqué. Entrambi nati per una fatale coincidenza il 2 febbraio, a dividerli sono esattamente 10 anni, ma per ora – come testimonia l’erede in arrivo – nessun problema dovuto alla differenza d’età. Alle soglie dei 26 lui e dei 27 lui, anche in questa occasione si mostrano innamoratissimi e c’è chi giura che i due possano presto convolare a nozze.

49 Countdown per SHAKIRA e PIQUÉ: meno di un mese al parto

INFUOCATI - In circa due anni di relazione, mai una rottura o segnali di crisi, quantomeno trapelati. Il loro è un rapporto solido, basato sulla fiducia, sulla condivisione d’interessi comuni, ma soprattutto su un’intensa (ed ormai nota a tutti) passione. Tra il fascinoso calciatore e la conturbante e sensuale cantante è stato un vero colpo di fulmine, scoccato ai Mondiali di calcio 2010 in Sudafrica. La scintilla tra loro si è accesa immediatamente, non hanno potuto fare a meno di desiderarsi ed ora eccoli qua, sempre più uniti ed in attesa del loro primogenito.

1210 Countdown per SHAKIRA e PIQUÉ: meno di un mese al parto

CAMBIATO – L’amore con Shakira mi ha cambiato, ha dichiarato recentemente il difensore del Barcellona, Sono convinto che l’amore cambia le persone: è una parte importante della vita di ognuno. E quando lo trovi, vedi le cose in maniera diversa. Quando sei scapolo, ti concentri sul calcio e sugli amici. Con l’amore l’attenzione si sposta sul tuo partner. Adesso è in arrivo anche un bambino, le cose cambiano, e bisogna adattarsi.

Tags: , , , , , , ,