Coppia che scoppia: Beyonce e Jay-Z divorziano in gran segreto!

redazione 23 maggio 2014

La cantante starebbe cercando in tutti i modi di far credere che il suo matrimonio è perfetto.

musica3 Coppia che scoppia: Beyonce e Jay Z divorziano in gran segreto!

E’ periodo di crisi per le grandi star americane: dopo la notizia della crisi amorosa di Julia Roberts, oggi arriva il turno di Beyonce, la quale starebbe lottando per mantenere segreto il suo divorzio da Jay-Z. Secondo la stampa americana la celebre cantante non vuole in alcun modo rovinare la sua immagine: nel suo privato però, la coppia si starebbe avvicinando verso una delle separazioni più difficili della storia delle celebrities americane.
La notizia viene riportata dalla rivista Life & Style, che riporta anche le dichiarazioni di una fonte anonima, pronta a spifferare tutta la verità:

“Beyonce è estremamente attenta alla sua immagine, tutto quello che fa è pensato e pianificato. E’ ossessionata dalla voglia di apparire come la famiglia perfetta”.

Il divorzio sembra essere un passo inevitabile, nonostante il mondo intero continui a pensare che il loro rapporto sia paradisiaco e in perfetto equilibrio. Pare addirittura che la cantante abbia scelto di far rimuovere il tatuaggio che portava al dito anulare (la scritta IV, che rappresenta il giorno di nascita di Jay-Z). Felicità agli occhi del mondo, infelicità tra le mura domestiche…

 

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: , ,