Coppa Italia, Torino-Lazio 1-3: i biancocelesti troveranno il Milan

redazione 15 gennaio 2015

lazio1 Coppa Italia, Torino Lazio 1 3: i biancocelesti troveranno il Milan

 

Niente da fare per il Torino, soprattutto contro una Lazio così in forma: all’Olimpico di Torino, i biancocelesti hanno battuto per 3-1 la formazione granata nel terzo match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Vittoria netta per gli ospiti che riescono ad essere incisivi e concreti, soprattutto nella fase offensiva: a sbloccare il risultato è Keita, seguito a ruota da Klose.

 

Nel secondo tempo è Martinez a riaprire la partita, ma a zittire i granata è Ledesma su rigore (fallo di Padelli sul tedesco Klose) che mette in rete il pallone decisivo per decretare il successo della Lazio e il passaggio del turno. Ora, ai quarti, l’appuntamento sarà con il Milan di Pippo Inzaghi.

 

TORINO-LAZIO 1-3
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Gazzi, Jansson (16′ st Farnerud), El Kaddouri, Molinaro (12′ st Castellazzi); Martinez, Amauri (1′ st Maxi Lopez).
All.: Ventura
Lazio (4-3-1-2): Berisha; Konko (23′ st Basta), Novaretti, Radu, Cavanda; Onazi, Ledesma, Parolo (44′ st Tounkara); Cataldi (28′ st Pereirinha); Klose, Keita.
All.: Pioli

 

© Social Channel

Tags: ,