COPPA ITALIA, Higuain c’è: colpo di tacco e Napoli in semifinale

redazione 30 gennaio 2014

calcio COPPA ITALIA, Higuain cè: colpo di tacco e Napoli in semifinale

La Lazio fa le valige, il colpo di tacco di Higuain vale da solo il prezzo stesso del biglietto, un biglietto che vale la semifinale di Coppa Italia. Al San Paolo di Napoli, la squadra di Benitez riesce a battere per 1-0 le aquile proprio grazie al corpo di genio dell’argentino che va a deviare il tiro-cross effettuato da Callejon all’ 80′.

Dopo i due deludenti pareggi ottenuti in campionato, il Napoli doveva fare qualcosa per mostrare il carattere della squadra, e questo qualcosa arriva nel momento più importante: Benitez non sembra voler scherzare e schiera dietro a Higuain il trio delle meraviglie composto da Insigne-Hamsik-Callejon.
I partenopei partono alla grande, cercano di fare la gara difendendosi dalle continue ripartenze degli avversari, pronti ad affidarsi al giovanissimo attacco composto da Felipe Anderson, Keita e Perea.

Il Napoli però riesce, minuto dopo minuto, a conquistare metri e la partita finisce per essere giocata nella metà campo laziale: fiutando un momento di difficoltà degli avversari, Benitez fa entrare Mertens e Pandev al posto di Insigne e Hamsik, mossa che permetterà poi di conquistare la grande vittoria.
Ora il Napoli si prepara per una semifinale da sogno contro la Roma.

 

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: , , , ,