Condannata per truffa, Ornella Muti: “Sono scioccata”

redazione 28 febbraio 2015

L’attrice prende parola per dire la sua verità in merito a quanto è successo.

 

muti1 Condannata per truffa, Ornella Muti: Sono scioccata

 

Dopo la notizia della condannata per truffa e induzione al falso ricevuta a Pordenone, Ornella Muti ha preso parola per potersi difendere e spegnere la polemica che ha coinvolto la sua persona.

 

“Sono completamente scioccata da questa sentenza, sono stata quasi 5 anni fa in Russia per un evento di beneficenza. All’epoca ho avuto un problema di abbassamento di voce che non mi ha permesso di recitare e mi ero resa disponibile a recuperare lo spettacolo. Io non ho mai preso 25.000 euro di anticipo visto che il contratto non era a mio nome e non ne conoscevo affatto il contenuto. Spero che questo spiacevole inconveniente possa risolversi in appello e confido sempre nella giustizia”.

 

Il fatto risale al 2010: al tempo lo spettacolo «L’ebreo» di Gianni Clementi, che sarebbe dovuto tenersi il 10 dicembre al Teatro Comunale Verdi di Pordenone, doveva proprio vedere come protagonista l’attrice che a causa di un problema, una laringotracheite acuta con febbre, non ha potuto prendere parte allo spettacolo. Poi però si era presentata in Russia a una cena benefica insieme a Putin.

 

© Social Channel

Tags: ,