Con chi sta ANTONELLA CLERICI?

redazione 24 dicembre 2012

Antonella Clerici è sempre stata al centro del gossip, ma in queste settimane è davvero tornata sull’onda mediatica per le sue vicende sentimentali.

LORENZO ALL’ATTACCO – Ogni due per tre i media le “affibbiano” un uomo nuovo, ed è tutto una smentita! Prima Massimiliano Pani, figlio di Mina, poi uno sconosciuto imprenditore di nome Filippo… Nessuno dei due intrattiene una storia con lei, parola di Antonella Clerici, difesa a spada tratta nell’ultimo periodo dall’amico attore Lorenzo Crespi, che via Twitter snocciola frasi forti una dietro l’altra. Se la prende con i giornali, che a suo dire non si farebbero alcuno scrupolo nel dare per certi dei rumor, assolutamente infondati, e soprattutto senza interpellare i diretti interessati. Delle vere e proprie bufale, a detta di Lorenzo e di Antonella. A sostenere la Clerici anche l’amico, nonché suo agente, Lucio Presta. Ma più di tutti a starle vicino c’è Crespi, e qualcuno ha parlato anche in questo caso di flirt tra i due.

clerici Con chi sta ANTONELLA CLERICI?

CERCASI EDDY - E in tutto questo marasma che fine ha fatto Eddy Martens, il padre di sua figlia Maelle? Ormai vive stabilmente in Belgio, dove si è da poco trasferito per seguire meglio i suoi affari, essendo diventato procuratore nel mondo del calcio. Ma appena può cerca di vedere la piccola, e soprattutto si dice ancora legato ad Antonella, a cui ha fatto palesemente gli auguri il giorno del suo compleanno lo scorso 6 dicembre: Happy Birtday mio amore!!!!!!!! Ti auguro tante belle cose!, ha cinguettato. Poi l’annuncio che lui ed Anto non si sono mai lasciati e che passeranno le vacanze di Natale assieme: Quante C##zate dobbiamo ancora sentire o leggere! Da sei anni che si dice che ci siamo lasciati, però siamo ancora insieme! Bastaaaa!! Natale lo passerò con i due amori de la mia vita a casa nostra!!! E agli altri dico fatevi una vita invece di cercare di rovinare quella degli altri! E VFC!!!

 Con chi sta ANTONELLA CLERICI?

STORIA CRITICATA - Sin dall’inizio del loro rapporto in pochi avevano creduto in questa unione. Tanto era stato detto: che Eddy, bello e giovane, si era “approfittato” della situazione, addirittura diventando autore dei programmi della Clerici. Ma loro avevano sempre riso di queste critiche, proclamando l’autenticità del loro amore, coronato nel 2009 dalla nascita di Maelle. Poi, però, le nubi: crisi tra i due, allontanamento, riappacificazione e poi, forse, nuovo addio.

COVER CLERICI Con chi sta ANTONELLA CLERICI?  Con chi sta ANTONELLA CLERICI?

INCERTEZZA – Un addio smentito da Eddy, mentre la Clerici su Twitter ha appena scritto: Ci sono storie d’amore che vanno in un modo,altre diversamente. Ma quando ci sono frutti così importanti allora nulla è stato invano. Ma allora si sono lasciati? Il post è stato ritwittato dallo stesso Eddy, ed a “mettere il carico da 90″ ci ha pensato Crespi, con una serie di messaggi sprezzanti nei confronti di Martens: Bufale fresche dal Belgio, visto che è lì che stai.., Falso più di Giuda. E ancora, rivolgendosi con tutta probabilità alla Clerici: Non fidarti di nessuno vita mia..nessuno..solo chi ti conosce bene può tradirti..chi no non può farlo. La vicenda, dunque, appare piuttosto intricata, chissà come staranno davvero le cose… Noi di Social Channel ne vogliamo sapere di più, quindi ci informeremo e presto vi daremo conto di quanto scoperto!

Tags: , ,