Colpaccio Galatasaray. Moratti svende Sneijder al club turco per 7,5 milioni

redazione 21 gennaio 2013

Il lamentoso tira è molla cui ci aveva abituato negli ultimi tempi è finito e ora possono dirsi tutti soddisfatti dell’accordo raggiunto: è ufficiale, Wesley Sneijder passa la Galatasaray.

 Colpaccio Galatasaray. Moratti svende Sneijder al club turco per 7,5 milioni

PROFUMO DI… SOLDI - In questo momento l’olandese si starà sfregando le mani, vista l’enorme fortuna che gli è torccata in sorte: dopo un lungo periodo di musi lunghi e lamentele da parte sua e dell’Inter, con cui i rapporti non erano certo dei più felici, ora l’happy end sembra proprio essere arrivata. Dopo tre anni e mezzo in maglia nerazzurra, l’addio di Wes all’Inter si è concluso con un’operazione totale di 40 milioni di euro. L’Inter può gioire di 7,5 milioni più bonus e Sneijder ha ottenuto un contratto con la squadra turca fino al 2016 che gli garantisce uno stipendio di 5,5 milioni a stagione più diversi benefit e una dimora da nababbo dove vivere con la sua famiglia. “I tifosi turchi sono fantastici. Non vedo l’ora di arrivare, di incontrare Faith Terim e di giocare il derby con il Besiktas. Farò essere il Galataqsaray orgoglioso di avermi preso. Vivremo dei grandi anni insieme”. Se non è contento lui…

Schermata 2013 01 21 a 13.03.39 Colpaccio Galatasaray. Moratti svende Sneijder al club turco per 7,5 milioni

QUESTIONI DI… FAMIGLIA - Se prima sembrava arenata la trattativa col Galtasaray per la scoperta del video hot della moglie di Wes, Yolanthe Cabau, è stata proprio la signora Sneijder a postare su Twitter – tanto per cambiare – una ripresa dell’interesse per la firma del contratto. L’olandese avrebbe preteso anche una buonauscita – perchè più soldi si hanno più se ne vogliono – ma anche qui i due club si sono venuti incontro e al giocatore andrebbe l’incasso di un’amichevole Inter-Galatasaray.

Tags: , , , ,