Colin Farrell irriconoscibile: baffi e panciotto sul set di “The Lobster” (FOTO)

redazione 16 aprile 2014

colin top Colin Farrell irriconoscibile: baffi e panciotto sul set di The Lobster (FOTO)

E’ considerato da anni come uno degli attori più belli del mondo, uno dei tanti europei in grado di “conquistare l’America” non solo grazie al suo fascino, ma soprattutto grazie al suo innato talento. Le fan di Colin Farrell però resteranno a bocca aperta appena potranno ammirare le foto che abbiamo scovato oggi per voi: ritroviamo l’irlandese sul set di “The Lobster” a County Kerry, nella sua Irlanda.

Grazie a un trucco perfetto e ai suoi costumi impeccabili, l’attore viene virtualmente trasformato in un signorotto tutto baffi e panciotto imponente. Questa trasformazione (che lo rende quasi irriconoscibile!) è utile per permettergli proprio di interpretare il ruolo da protagonista in questo nuovo progetto cinematografico che inizia già a incuriosirci.

Il film narra di una storia d’amore ambientata in un futuro prossimo dove le persone single vengono arrestate e spostate all’interno di un hotel terribile, dove dovranno trovare un partner in soli 45 giorni. Qualora la ricerca dovesse fallire, le persone verranno trasformate in animali. Siete curiosi? Nell’attesa del lancio al cinema, vi lasciamo con una gallery davvero interessante!

 

FOTOGALLERY
Foto: JustJared

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: , , , ,