CLAMOROSO: il primogenito di BRITNEY è dell’ex cognato

redazione 28 dicembre 2012

Dividersi tra due amici (o amiche) è un fenomeno dilagante, così come un classico è l’intrettenere relazioni parallele con due fratelli (o sorelle).

 CLAMOROSO: il primogenito di BRITNEY è dellex cognato

ATTRAZIONE FATALE - Certo, non capirà a tutti, ma la percentuale è più alta di quello che si potrebbe pensare. Anche perché il più delle volte la relazione viene tenuta segreta per lungo tempo e si fa fatica a parlarne.  Moralmente non sta bene, e se ci s’infila in una situazione del genere si cerca di tenerla all’oscuro fino a che proprio non si viene scoperti. Ma non sempre queste “atipiche” relazioni si sviluppano in contemporanea: vedi il caso di Karina Cascella, che in passato era stata per 10 anni con quello che fino a pochi mesi prima dell’inizio della loro storia era il compagno di sua sorella. Succede… Il “problema”, più che altro, è quando di mezzo ci sono svariati paia di corna! Magari si cerca d’interrompere la storia parallela, o di non iniziarla neppure, ma il più delle volte non si riesce a farlo, per un senso di trasgressione, di voglia d’infrangere le regole comuni… D’altronde, come fare a scegliere tra due fratelli entrambi attraenti ed affascinanti? Meglio tenerli entrambi, pensano alcune donne! Ed il traditore in questione? Nessun senso di colpa nei confronti del consanguineo? Ovviamente sì, ma come si dice “la carne è debole”… Impossibile resistere alla tentazione…. E allora via col tradimento!

 CLAMOROSO: il primogenito di BRITNEY è dellex cognato

MINACCE E RIVENDICAZIONI - È quanto sembrerebbe essere accaduto a Britney Spears, almeno stando alle recentissime dichiarazioni dell’ex cognato Chris Federline, che come un fiume in piena ha appena rivendicato la paternità del primogenito dell’”enfant prodige”. Tutto è scaturito quando Britney si è recata a casa dell’ex marito Kevin per prendere i figli Sean Preaston e Jayden James. Qui sarebbe stata beccata in fragrante da Chris mentre rubava la carta di credito dal portafoglio di Kevin. Inizialmente deriso, la Spears avrebbe poi minacciato l’ex cognato di non chiamare la polizia se non voleva che lei rivelasse a tutti che è lui il vero padre di Sean Preston. Mi ha anche detto che ho il pene piccolo, ha aggiunto Chris al Mirror.

 CLAMOROSO: il primogenito di BRITNEY è dellex cognato

SOLO UN “ERRORE” - L’uomo ha, poi, spiegato di aver avuto una brevissima relazione con Britney, ma di non averlo mai rivelato per vergogna e perché si sentiva in colpa. Il “fattaccio” per lui è stato un grosso errore, e dice di essere stato malissimo per quanto accaduto. Aggiungiamoci anche che all’epoca era sposato – con tale Alisha – e l’intero quadro si fa più completo…

CONFESSIONE - Non volendo, però, cadere in alcun ricatto da parte della Spears, che definisce una maniaca, ha preferito parlare prima lui, confessando tutto. Al momento non c’è stata ancora alcuna reazione da parte della cantante, ma siamo certi che una sua replica non si farà attendere molto! Di loro, infatti, sicuramente ne sentiremo parlare ancora per un bel po’.

Tags: , , ,