CIELO che flop

redazione 8 gennaio 2013

Bastonate da Cielo. Super Simo ed il suo Cielo che goal vengono ridimensionati. Dopo gli ascolti quantomeno deludenti del programma la rete decide di accorciare i tempi alla Ventura.

Schermata 2013 01 07 a 11.26.07 CIELO che flop

LA CALZA DI SIMO- Cattiva Simona, la befana le ha portato solo carbone (dev’essere stata avvertita da Arisa). Nonostante le sue interviste ai limiti della realtà, come quella a Sara Tommasi, o a Nicole Minetti, Simo non ha saputo attirare l’attenzione degli italiani. Il suo Quelli che… camuffato non ha avuto il successo desiderato.

 CIELO che flop

CAMBI DI PALINSESTO- Dalle 17.00 alle 18.30, anziché dalle 14.00 alle 18.15, una bella sforbiciata per lo show di Simona. L’1% di ascolti è veramente un risultato troppo basso per non intervenire e così a Cielo hanno deciso di dividere Simo ed il suo collega Alessandro Bonan. Prima le interviste della Ventura e solo più tardi, dalle 21.30 fino a mezzanotte, il giornalista commenterà il risultati e le azioni delle partite. Una sorta di tentativo di suddivisione del target nella speranza che definendo i ruoli (più varietà nel pomeriggio, più calcio la sera) il pubblico non si perda su altri canali.

 

Tags: , , , , , , ,