CHRIS BROWN: ancora violenza. malmena frank ocean e si paragona a gesù

redazione 29 gennaio 2013

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Rissa fra Chris Brown e il rapper americano Frank Ocean

rissa ocean brown CHRIS BROWN: ancora violenza. malmena frank ocean e si paragona a gesù

QUESTIONI DI TERRITORIO - Versioni discordanti sullo svolgimento dei fatti, ma a quanto pare questa volta ad attaccar briga non è stato il manesco (non)fidanzato di Riri. Lo scenario è quello dei Westlake Recording Studios di Los Angeles, gli studi di registrazione di proprietà di Ocean, Brow si trovava lì per poter ascoltare uno dei suoi artisti, ma già al momento del suo arrivo, nel parcheggio, è scattata la discussione. “Questo è il mio studio, e questo il mio parcheggio” ha esordito Frank, insomma tutto è nato per uno stupidissimo posto auto, ma qui si parla di veri “duri”, questioni di territorio… e così i capi branco, ovviamente seguiti dai loro rispettivi entourage, hanno iniziato a prepararsi allo scontro.

VERSIONI DISCORDANTI - Secondo gli uomini di Ocean è stato Brown ad iniziare con uno spintone, mentre secondo i fedeli di Chris lui stava invece cercando di mitigare le acque. Insomma un “ha cominciato lui, no lui” degno delle migliori scazzottate dell’asilo Mariuccia. Pugni spintoni ed insulti in rima, ma all’arrivo della polizia nessuno a sporto denuncia, tutti ligi alla prima regola del bad boy: “Chi fa la spia non è figlio di Maria, non è figlio di Gesù e quando muore va là giù! Yo!”.

CHRIS IN CROCE – Ovviamente la notizia ha però fatto molto scalpore, d’altronde dopo i precedenti di Brown non poteva essere altrimenti. Il popolo del web si è scagliato contro di lui. Dopo le botte a Rihanna una rissa non è certo il miglior modo di dimostrare che quella furiosa notte del 2009 fu solo un raptus isolato. Ma Brown non ci vuole stare, e per rendere l’idea di quanto si senta vittima di ingiustizie posta questa foto su Instagram:

17f27f1c69a311e2996322000a9f1313 7 CHRIS BROWN: ancora violenza. malmena frank ocean e si paragona a gesù

“Disegno come mi sento oggi. Concentratevi sul significato” si legge sulla didascalia. Gesù Cristo?! Chris non ti pare di essere un tantino eccessivo, se proprio vuoi potresti essere uno dei due ladroni…

Tags: , , , , , , , , , , , , ,