Charlize Theron su Vogue per parlare d’amore: “Ha reso la mia vita migliore”

redazione 20 maggio 2014

theron top Charlize Theron su Vogue per parlare damore: Ha reso la mia vita migliore

Insieme, felici e innamorati come a tutti e due non capitava da tempo: per la primissima volta Charlize Theron ha deciso di aprire il suo cuore, raccontando cioè che è successo tra lei e il compagno Sean Penn, collega che ha saputo stregarla! I due hanno cercato di vivere la loro favola con massima sincerità: Charlize, che posa per la cover di Vogue, era sola da tempo, viveva la sua condizione di mamma single e l’unico uomo della sua vita era il figlioletto Jackson.

“Non me l’aspettavo, io e Sean ci conosciamo da 18 anni e siamo sempre stati buoni amici. E’ successo tutto lentamente perché volevamo capire bene come muoverci per non rovinare tutto. E’ avvenuto tutto in maniera naturale, e prima di accorgermene, mi sono trovata in una situazione che stava rendendo la mia vita migliore”.

Non parla volentieri della sua vita privata, anzi ha sempre cercato di tutelare sé stessa e il proprio partner, ma a questo punto viene quasi spontaneo parlare di matrimonio…a modo suo:

“Capisco bene l’importanza del matrimonio, ma è solo una cosa personale. Mettiamola così: non ho mai sognato me stessa in abito bianco!”.

E chissà che Sean (che ha alle spalle ben due matrimoni!) non le faccia cambiare idea…

 

FOTOGALLERY
Foto: Vogue

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: , ,