CHAMPIONS, Napoli-Athletic Bilbao finisce 1-1: super Higuain pareggia

redazione 20 agosto 2014

Andata del preliminare di Champions per i napoletani che rimontano il vantaggio dei baschi.

sport2 CHAMPIONS, Napoli Athletic Bilbao finisce 1 1: super Higuain pareggia

Gonzalo Higuain e il suo gol valgono da soli il prezzo del biglietto: il Napoli risponde bene all’Athletic Bilbao e riapre così le sue speranze di qualificazione alla fase a gironi di Champions. L’attaccante argentino ha pareggiato dopo la rete subita dal Napoli, mettendo a segno un colpo da maestro, da superstar del pallone. In tribuna c’è anche Antonio Conte, pronto ad assistere alla scontro, ricendando i prossimi talenti per la sua Nazionale.
Ritmi altissimi, grandi sfide in campo e personalità spiccata per tutte e due le squadre, che non si fermano un attimo: l’entusiasmo si ferma solo al 41’ quando Muniain firma un bellissimo gol che porta in vantaggio i baschi.

Poi però, nella ripresa, gli sforzi del Napoli vengono concretizzati per mano di Higuain: riceve un pallone lanciato da Hamsik, sfida i difensori baschi e lascia partire un destro imprendibile per Iraizoz. Gli azzurri ci credono, ma il risultato resta fermo sull’ 1-1. La questione sarà poi terminata al ritorno!

Non manca il ricordo per Ciro Esposito, tifoso che viene ricordato e omaggiato con un immenso striscione: “Non è un saluto ma un eterno tributo…Sventola il tuo nome nell’azzurro del nostro cuore!!!”.

 

© Social Channel

Tags: , , , ,