CHAMPIONS Questo Liverpool non s’ha da fare: è Real Madrid show

redazione 23 ottobre 2014

balo2 CHAMPIONS Questo Liverpool non sha da fare: è Real Madrid show

 

C’era una volta il bel calcio di Champions League, ma ormai tutto non c’è più. O meglio, la coppa europea resta, ma viene caratterizzata solo da poche squadre: il Bayern ha detto la sua e di tutta risposta è arrivata la vittoria di del Real Madrid, capace di vincere 0-3 all’Anfield di Liverpool. Già il Liverpool, squadra in cui militano tanto campioni, tra i quali figura anche un certo Mario Balotelli. I merengues non aveva mai battuto i Red, e soprattutto Cristiano Ronaldo non aveva mai segnato in quello stadio: ieri sera è successo proprio questo. Segno dei tempi che cambiano?

 

In tutto questo però ci ritroviamo di nuovo di fronte a un Balotelli che non c’è: la partita di Mario finisce all’intervallo dopo un paio di idee isolate e mai portate a termine. Per alcuni la sua sostituzione dipende dallo scambio della maglia con Pepe, proprio mentre rientravano negli spogliatoi, un gesto che Rodgers non ha gradito.

“Non doveva farlo, se vuoi scambiare la maglia lo devi fare a fine gara. La sua sostituzione comunque è stata esclusivamente tattica”.

Forse è un po’ esagerato, ma così non va!

 

© Social Channel

Tags: ,