Cenetta romantica rovinata: i Brangelina mandano in visibilio i fan australiani

redazione 5 febbraio 2014

jolie 4 Cenetta romantica rovinata: i Brangelina mandano in visibilio i fan australiani

Per una volta i sei figli sono rimasti a casa, dove vi sono tate e cameriere pronte per accudirli con amore: per mamma Angelina Jolie e papà Brad Pitt è giunto il momento di concedersi una seratina intima. La coppia raramente si concede serate romantiche, ma è sempre fondamentale cercare di mantenere vivo il rapporto: ecco allora che, trovandosi in Australia, devono aver pensato di ritagliarsi un po’ di tempo da trascorrere soli soletti. Una deliziosa cenetta a base di pesce presso il Shipwreck Bar and Grill a Airlie Beach, Queensland, dove l’attrice dalle origini francesi è stata impegnata come regista del film “Unbroken”.

Peccato però che la loro serata romantica si trasformi in pochissimo tempo in un appuntamento con i fan: si sparge la voce del loro arrivo e chiunque si trovi nei pressi del locale corre incontro alla coppia, accerchiandoli e chiedendo loro foto e autografi.

La sensuale Angie, con il suo look chic total black in seta regala sorrisi a chiunque mentre il suo Brad, che indossa un paio di pantaloni beige, camicia bianca e scarpe da trekking, si preoccupa di proteggerla nel percorso che li condurrà all’interno del ristorante. Un vero gentleman!
Certo che, almeno per una seratina romantica, Pitt poteva anche optare per un look più consono…

 

FOTOGALLERY: Brad Pitt e Angelina Jolie
Foto: Splash

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: , ,