CECCHI PAONE ed il nuovo toy boy

redazione 20 marzo 2013

Come un ragazzo porta a casa la sua dolce metà da presentare alla mamma, Alessandro Cecchi Paone porta al mare il nuovo fidanzato per presentarlo a Chi… Ma attento Cecchi perchè l’ultima volta che lo hai fatto non è finita bene!

IL BALLERINO - Sulla spiaggia esotica di Playa de Carmen il presentatore fa volteggiare in aria la sua giovane conquista. Lui si chiama Massimo Francese, ha 23 anni (28 in meno di Alessandro), è originario del Brasile ed è un ballerino. Il loro incontro, come racconta lo stesso Paone, è avvenuto durante una rappresentazione del musical Fame dove Massimo interpretava la parte di Leroy. I passi agili e precisi non hanno lasciato scampo al giornalista che ne è rimasto subito folgorato. Ma il sentimento si è fortificato col tempo. È stato infatti nei mesi successivi alla rottura con l’ex Claudio Vienna Fernandes che Francesco è diventato parte della vita di Alessandro.

FIDANZATI DA RUBARE – La separazione con Claudio è stata un duro colpo e nell’intervista Alessandro non riesce a non ricordarla con tanto di motivazioni della loro divisione: “È stata una brutta delusione, colpa del Grande Fratello, la produzione portoghese dopo aver visto il servizio di Chi (nel quale Claudio, come Massimo, veniva presentato ai lettori) gli ha offerto di fare il concorrente e patatrac. È stato un inferno”. Ora Fernandes è in Portogallo sotto un contratto esclusivo che gli impedisce di lasciare il paese e, come se non bastasse, è fidanzato con una ragazza di copertura che il Grande Fratello gli ha procurato… Insomma dopo le presentazioni ufficiali sulla rivista Mondadori, Cecchi si è giocato il fidanzato, ma a quanto pare la lezione non gli è bastata. Chi sa quale reality rimarrà ammaliato dai piedini di Massimo?

Tags: , , , , , , , ,