CATERINA BALIVO NUOVAMENTE IN TV? DETTO… FATTO!

redazione 15 marzo 2013

L’annuncio è stato dato ieri durante un’affollata conferenza stampa: Caterina Balivo torna sul “piccolo schermo” alle ore 14:00 su Rai2 con “Detto fatto”, un programma realizzato dal centro di produzione Rai di Milano in collaborazione con Endemol, di stampo fortemente polare. Una raggiante Caterina così lo descrive: “Il programma sarà a servizio delle persone da casa. Passeremo dal dare consigli sul trucco all’aiutare persone prossime al matrimonio, a rendere speciale il giorno più importante della loro vita. Avremo varie finestre aperte nell’arco della settimana, per cui una storia di sovrappeso o di wedding planner, non si esaurirà in una sola puntata, ma vedremo i risultati di volta in volta”.

large 130314 161214 to140313spe 0116 CATERINA BALIVO NUOVAMENTE IN TV? DETTO... FATTO!

SI RIACCENDE IL POMERIGGIO DI RAI2 – La fascia pomeridiana del secondo canale, fino ad oggi utilizzata per repliche di film e telefilm, ritrova una sua vitalità proprio con la simpatica conduttrice napoletana che, essendosi temporaneamente assentata dalla ribalta dedicandosi alla maternità, dichiara di non avere rimpianti e di essere pronta a ricominciare. Nel frattempo, ha pubblicato il libro “Tutti quanti abbiamo un angelo” – con Craig Warwick - e si è divertita a fare radio in compagnia di Alfonso Signorini.

large 130314 155611 to140313spe 0103 CATERINA BALIVO NUOVAMENTE IN TV? DETTO... FATTO!

SPAZIO ALLA GENTE NORMALE - I protagonisti della trasmissione saranno i cosiddetti “NIP”, (esatto contrario dei VIP) e i temi che di volta in volta si affronteranno, saranno esaminati non in maniera specifica, ma inserendoli in una storia che tratti ed approfondisca i piccoli-grandi problemi della gente comune.

large 130314 162002 to140313spe 0123 CATERINA BALIVO NUOVAMENTE IN TV? DETTO... FATTO!

L’AMORE PER MAMMA RAI – “Speravo di tornare in video, sono molto legata alla Rai. Ho continuato ad avere legami con le maestranze dell’azienda anche quando non ho lavorato per loro. È l’azienda nella quale sono nata e che mi ha fatto crescere. Avevo capito che si trattava solo di un momento e me lo sono goduto tutto”. Quanto ad un ritorno in prima serata, la Balivo dichiara di sperarci molto… ma solo dopo aver ottenuto un preciso successo in day time, come peraltro già accadutole in passato.

 

Tags: , , ,