IL CASO. Il Volo vs Cenci e Renis: “Facile saltare sul carro del vincitore”

redazione 19 febbraio 2015

volo1 IL CASO. Il Volo vs Cenci e Renis: Facile saltare sul carro del vincitore

 

Con “Grande amore” (che ha già superato i 4 milioni di visualizzazioni su YouTube) hanno vinto, stravinto il Festival di Sanremo 2015: dopo il trionfo però per Il Volo non vi è stato un attimo di pausa. Nel giro di una sola settimana Roberto Cenci, noto regista del programma tv Ti lascio una canzone, dove i tre si sono incontrati ha dichiarato che “Senza di me non saremmo qui a parlare de Il Volo”.

 

A fargli eco è stato Tony Renis, il quale ha ammesso che grazie alle sue conoscenze e agganci oltreoceano avrebbe poi permesso ai tre di sfondare in America, definendosi come un “papà”.
Ora però i tre cantanti, Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble, hanno deciso di parlare in collegamento video per “dire finalmente la nostra”.

“La gente ci è vicina, non nascondendo un tono contrariato, dispiaciuto e soprattutto deluso per come stanno vivendo i giorni dopo la vittoria, ma ci amareggiano le chiacchiere di chi, ancora una volta, vuole saltare sul carro del vincitore. La verità è una e una sola. Non sentiamo il signor Cenci da quattro anni. Visto che si dice dispiaciuto per il nostro comportamento farebbe bene a farsi un esame di coscienza”.

Cenci viene quindi accusato dai tre di non aver più cercato un contatto, proprio come avrebbe fatto Renis che “non lo sentiamo da due anni e anche nel suo caso vale quello detto per Cenci”.

 

© Social Channel

Tags: , , ,