Cartolina da Malindi per Eli e Flavio

redazione 14 febbraio 2013

Osservando con invidia gli scatti che loro stessi hanno postato via Twitter, non c’è altro da dire: beati loro!. Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci, infatti, hanno deciso di trascorrere il loro speciale S, Valentino nella splendida cornice di Malindi, in Kenia, una sorta di seconda casa.

5 Cartolina da Malindi per Eli e FlavioEccoli, il boss di Yhe Apprentice e la showgirl mentre si godono il sole e il mare del Kenia insieme al loro piccolo Natan Falco. Elisabetta, perfettamente a suo agio con le abitudini africane, tra un bagno e l’altro, prima accarezza una tartaruga gigante e poi posa addirittura con un enorme pitone tenuto in spalla. Sempre col sorriso sulle labbra e quella spensieratezza che solo la magica atmosfera di questi luoghi meravigliosi è in grado di garantire.

6 Cartolina da Malindi per Eli e Flavio

Il piccolo Nathan, perfettamente a suo agio in questo ambiente, può correre, girare scalzo e senza abiti, tra elefanti e leoni e – a giudicare dalle dichiarazioni dei suoi genitori – avrebbe più volte espresso il desiderio di vivere in quel paradiso. Papà e mamma, pur avendo i loro interessi primari in Italia, sulla questione non si pronunciano: magari più in là potrebbe anche accadere… Il resort è in fase di allargamento, Briatore dirige i lavori mentre Elisabetta si sta occupando della costruzione di una scuola elementare per i bambini del luogo. Vuoi vedere che – piano piano – i nostri due stiano gettando le basi per un futuro… africano?!?

Tags: , ,