La Carrà chiede scusa alla Cuccarini: “Ho sbagliato a non chiamarla”

redazione 16 novembre 2014

lorella La Carrà chiede scusa alla Cuccarini: Ho sbagliato a non chiamarla

 

Raffaella Carrà chiede scusa. Pochissimi giorni fa Lorella Cuccarini puntava il dito contro la regina delle tv, andando a dichiararsi delusa dal trattamento ricevuto: Lorella si era sentita offesa per aver appreso dal produttore e non dalla signora Carrà, che non sarebbe stata il giudice del talent “Forte, forte, forte”.

“Volevo fortemente Lorella Cuccarini come giudice nel nostro programma perché la stimo e per me è una straordinaria e completa showgirl, un’autentica rarità nel panorama televisivo italiano. Nel tempo e nel corso delle riunioni è cambiato lo stile della giuria del talent show. Ho sbagliato a non chiamare personalmente Lorella e spiegarle direttamente cosa fosse successo”.

La carismatica Raffa Nazionale affida le sue parole al suo agente:

“Non ho letto le sue parole perché mi avrebbero ferito tanto e trovo giusto che si sia profondamente offesa. Ora è tardi ma vorrei che almeno credesse alla mia buona fede: non mi sono divertita a incontrarla per poi non averla come compagna di lavoro. Le auguro il più grande dei successi in teatro e spero mi saluti, se dovessimo incontrarci”.

 

© Social Channel

Tags: ,