Caro Garcia, ormai piove sul bagnato: e la panchina traballa

redazione 4 febbraio 2015

garcia Caro Garcia, ormai piove sul bagnato: e la panchina traballa

 

Solo 3 vittorie nelle ultime 11 partite: i cori si fanno sempre più negativi, i fischi dei tifosi giallorossi sono assordanti e testimoniano la rivolta dello stadio Olimpico, al termine del match di Coppa Italia perso contro la Fiorentina. La Roma fallisce in campionato e lo fa anche in coppa: sotto accusa finisce, come spesso accade in questi casi di crisi, l’allenatore, Rudi Garcia.

“Non ho niente da rimproverare ai ragazzi - ha dichiarato al termine dell’incontro perso contro la Fiorentina Rudi Garcia - hanno dato tutto quello che potevano che in questo momento”.

La Roma di oggi è un mix di paura, mancanza di idee in attacco e incapacità di reagire quando subisce un gol. E’ forse presto per parlare di una stagione fiasco, ma le carte in tavola ci sono tutte, anche se il tecnico cerca di minimizzare la situazione:

“Io non sono così pessimista. Abbiamo fatto un buon primo tempo e nella ripresa la Fiorentina ha fatto centro al primo tentativo. Credo sia anche un problema di fortuna e quando recupereremo elementi come Gervinho, Doumbia, Iturbe, De Rossi e anche Ibarbo avrà più minuti nelle gambe le cose cambieranno. Ora possiamo solo adattarci”.

 

© Social Channel

Tags: , ,