CARMEN CONSOLI in attesa, LAURA PAUSINI neomamma DOC

redazione 22 marzo 2013

Primo giorno di primavera. Dopo un inverno apparentemente spoglio e vuoto, la neve e il ghiaccio si sciolgono per lasciare il posto a torrenti di acqua fresca e cristallina, i germogli nascosti a lungo nel terreno si apprestano a sbocciare dando vita a paesaggi variopinti e colorati. Mai come quest’anno sento anche io di portare dentro di me la primavera di una nuova vita che nasce. Con emozione e gioia voglio condividere con voi questo momento e dirvi che presto diventerò mamma. Vi abbraccio forte. Carmen”.

CHI E’ IL PADRE?!? – Con questo “pregnante” (mai termine fu più azzeccato…) messaggio affidato alla viralità di Facebook, la popolare cantautrice siciliana Carmen Consoli – l’anno scorso nominata Cavaliere dell’ordine al merito della Repubblica Italiana - ha annunciato il suo stato interessante. E’ ormai pratica consolidata – da parte di tutti gli artisti – affidare ai social network le informazioni più importanti, sia professionali che private, per alimentare il filo diretto coi propri sostenitori. Tutti, a questo punto, si chiedono chi sia il padre, visto che ultimamente non le è stato riconosciuto nessun flirt amoroso… anche se – Nannini docet – non è da escludere una inseminazione artificiale…

ORGOGLIOSAMENTE SINGLE ED ETERO – Vale la pena ricordare che la “cantantessa” (questo il suo soprannome, coniato dai fans), neanche due anni fa, si era ufficialmente dichiarata single, smentendo anche gli indiscreti  rumors su una sua possibile omosessualità e producendosi in un simpatico ed elegante elogio della… masturbazione: “Sono single anche se mi piacerebbe incontrare una persona con cui condividere, però non voglio forzare la mano. Non ho la frenesia dell’accoppiamento, per cui preferisco aspettare. Mal che vada, c’è sempre il ‘fai da te’. In questo senso a me il bricolage piace molto”.

MAMME A ZONZO – Mentre Carmen aspetta… un’altra popstar di casa nostra assapora già tutti i risvolti dell’essere mamma: è Laura Pausini, paparazzata in pieno centro a Roma insieme alla sua bambina nuova di zecca e alla madre. La cantante emiliana appare estremamente premurosa e perfettamente a suo agio in questo nuovo ruolo. Scene di vita familiare che, visto il “peso” dei personaggi coinvolti… diventano immediatamente preda del gossip a 7 note!

 

Tags: , , , , ,