Cari single non disperate: cosa fare a San Valentino?

redazione 10 febbraio 2015

valentino Cari single non disperate: cosa fare a San Valentino?

 

San Valentino si avvicina e se le coppie sono pronte a fare i salti mortali per festeggiare con la propria metà il giorno degli innamorati, è altrettanto vero che migliaia di single si preparano ad affrontare questa festività. Bisogna distinguere chiaramente tra single felici e contenti e single che vivono male la loro condizione di “solitudine amorosa”. Cari individui soli ci rivolgiamo a voi: oggi parliamo di cosa fare a San Valentino, trovando alternative valide e divertenti per non sentirsi soli e sfortunati nel giorno degli innamorati.

 

Pensate a voi stessi, coccolatevi, magari prenotate una bella giornata di relax in una spa o alle terme: rilassatevi, lasciate che un massaggio possa rimettervi in sesto, optate un trattamento di bellezza come maschere, peeling e scrub per il corpo e fate in modo che il giorno sia solo vostro.

 

Se non siete sportivi, è il giorno buono per diventarlo: scaricate la tensione, scegliere kick boxing o zumba, distraetevi e trovate attività divertenti da intraprendere insieme a qualche amico o amica. E ricordate che essere single non vuol dire essere soli.

 

© Social Channel

Tags: , ,