Canessa: l’addio a Luca Marin causato dalla separazione da Interrante?

redazione 27 gennaio 2014

guenda Canessa: laddio a Luca Marin causato dalla separazione da Interrante?

Perché la favola d’amore con Luca Marin è finita? Guendalina Canessa ha deciso di raccontare la sua verità davanti alle telecamere, sedendo all’interno dello studio di Domenica Live. L’ex gieffina, mamma della piccola Chloe, ha scelto la sua cara amica Barbara D’Urso per poter aprire il suo cuore (ancora ferito!) andando a svelare i dettagli della sua rottura con il famoso nuotatore italiano. I motivi reali non emergono, forse per voglia di tutelare sé stessa e lo stesso ex fidanzato, ma la bella Guenda non può non parlare della crisi vissuta poco più di un mese fa, di ritorno da una vacanza in Kenya:

“Poco prima di Natale, ho chiesto un distacco anche se lui comunque doveva andare via per motivi di lavoro. Gli ho chiesto di stare distaccati per capire. Io sono stata male, lui mi mancava molto. Ci siamo sentiti e gli ho detto di tornare. Poi in Kenya, in vacanza, è stato tutto meraviglioso, non pensavo a nulla”.

Il vero incubo è iniziato una volta rientrati a Milano, quando le problematiche della coppia hanno iniziato a diventare sempre più difficili e insostenibili:

“C’è da dire una cosa importante: lui ha cambiato tante cose per me, io invece non l’ho fatto per lui. Lui era molto geloso, lo sono anch’io. Forse anche lui era stanco di me, dei miei atteggiamenti. Lui è scappato perché non sopportava più di dirmi sempre le stesse cose. Io non ero ancora pronta a scendere a dei compromessi. Ad un certo punto sono esplosa e non l’ho trattato bene. E’ probabile che l’abbia spinto io ad andare via di casa. Gli ho detto delle cose brutte. Troppo brutte che non ci credevo nemmeno io”.

Da quella burrascosa lite la comunicazione tra loro si è interrotta: solo un tentativo di confronto finito nel peggiore dei modi.

“Credo che Luca sia arrabbiato però so che lui sta bene. E’ un bravo ragazzo, ha una famiglia eccellente. Per stare con me, è andato contro tutto e tutti”.

La carismatica conduttrice partenopea riesce ad ottenere commenti e parole che suonano come un chiaro riferimento all’ex marito di Guendalina, Daniele Interrante: la separazione dall’ex tronista l’avrebbe destabilizzata al punto da far sorgere i primi scontri con Luca.

 

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: , , , , ,