CANESSA e MARIN scatti d’amore

redazione 5 marzo 2013

Il loro amore è nato tramite Twitter e non poteva che proseguire sullo stesso social… ed altri affini. Le foto di Guendalina Canessa e il suo nuovo grande amore, Luca Marin, sono ovunque. Da amore segreto, ad amore da urlare a pieni polmoni, in solo un paio di mesi.

Schermata 2013 03 05 a 15.10.39 CANESSA e MARIN scatti damore

SOTTOVOCE - La loro storia era nata fra i messaggi privati di Twitter ed era poi sbocciata nella penombra delle stanze d’albergo. Troppi ex, troppe chiacchiere, così tanto rumore per nulla, avevano spinto la coppia a tenersi nascosta. Forse non credevano sarebbe poi diventata una storia così seria ed avevano pensato di tenersela per loro.

Schermata 2013 03 05 a 15.11.00 CANESSA e MARIN scatti damore

FOTO MANIA - Ma proprio quando non ce lo si aspetta l’amore gioca strani scherzi. Il bel ragazzo dal fisico statuario ora è qualcosa di più e Guenda è innamorata pazza. Lo aveva confidato in esclusiva a Social Channel e poi è esplosa come un fiume in piena… Non c’è immagine del profilo della Canessa che non la ritragga insieme alla sua dolce metà, dalla romantica foto di Whats App fino al bizzarro composit di Twitter. Per la serie: Interrante e De Andrè, e chi se ne frega?!

Schermata 2013 03 05 a 15.10.27 CANESSA e MARIN scatti damore

Tags: , , , , , , , ,