Canalis: purché se ne parli

redazione 29 gennaio 2013

“Sono in trattative per una produzione cinematografica italiana. Un film per il cinema di cui però non posso rivelare ancora nulla”, aveva detto settimana scorsa, a Milano, dove si trovava in qualità di testimonial dell’ennesimo marchio di lingerie, creando un certo alone di mistero intorno alla faccenda.

canalis Canalis: purché se ne parli

Ma per i fan che l’accoglierebbero nuovamente con gioia nel nostro Paese, non c’è per ora nulla di certo, tanto più che l’ex velina non ha esitato a riprendere l’aereo per fare ritorno negli Usa, dove abita ormai da un po’, e – ovviamente – non ha potuto non testimoniare il tuo postando delle foto sui social. “Meritato pranzo ipercalorico”, ha cinguettato pubblicando un’immagine che la ritrae in un rifugio di montagna, in Alabama, in compagnia di hamburger, patatine fritte e… un aitante giovanotto che è stato da subito etichettato come suo nuovo flirt, anche se in realtà si tratta del suo istruttore di arti marziali.

canalis1 Canalis: purché se ne parli

Probabilmente la Canalis si diverte – e non poco – a “regalare” a followers e amanti del gossip creduloni foto in cui compare con dei bei fusti che passano subito come se fossero i suoi fidanzati, alimentando così la gran macchina del pettegolezzo e facendo parlare di sé… Perché “bene o male, purché se ne parli”, dicono.

 

Tags: , , , ,