Buon compleanno Sandra Bullock: l’attrice festeggia 50 anni!

redazione 26 luglio 2014

La star di Hollywood compie 50 anni e posa su Instagram con la sorella minore Gesine.

bullock Buon compleanno Sandra Bullock: lattrice festeggia 50 anni!

Ieri sera, Canale 5 ha deciso di dedicarle la prima serata, mandando in onda “The Blind Side”, film che 4 anni fa le ha permesso di vincere il suo premio Oscar come miglior attrice protagonista. Sandra Bullock, una delle attrici più amate, una delle star più potenti di Hollywood e donna venerata e stimata dal grande pubblico festeggia oggi i suoi 50 anni. E’ bella, semplice, incredibilmente simpatica e ironica: forse proprio per questo ha saputo catturare l’attenzione del pubblico oltre al suo incredibile talento come attrice.

Nella sua vita però non sono mancati neppure i momenti difficili: come dimenticare lo scandalo legato alla fine del suo matrimonio con Jesse James, quando vennero resi pubblici i tradimenti consumati proprio dall’uomo. Tutto ciò accadeva proprio nel 2010, il suo anno più importante: Sandra sparisce dalle scene per qualche mese, si è rialzata ed è tornata più forte di prima, scegliendo anche di diventare mamma senza il bisogno di un uomo. Se è vero che in 4 anni non ha più avuto relazioni importanti (nonostante le siano state attribuite tantissimi flirt sempre smentiti), in questo periodo la Bullock si è riscoperta mamma premurosa del piccolo Louis. Ed ecco che, allontanate le “erbacce” cattive che hanno rovinato il momento più importante della sua carriera, Sandy ha ritrovato fortuna privata e professionale. Una fortuna che in parte deve anche alla mamma Helga, cantante lirica tedesca morta nel 2000:

“Mia madre mi ha cresciuto insegnandomi a non dipendere dagli uomini. Credo di aver preso il consiglio un po’ troppo alla lettera”.

E noi, siamo felici di poterla ammirare così…splendida, forte, decisa ed eterea.
Buon compleanno Sandy!

sandy1 Buon compleanno Sandra Bullock: lattrice festeggia 50 anni!

 

© Social Channel

Tags: , , , ,