Buon compleanno Chiara Biasi, stella italiana della moda internazionale

redazione 28 marzo 2014

CHIARA Buon compleanno Chiara Biasi, stella italiana della moda internazionale

Il 28 marzo 1990 nasce una delle donne che più avrebbe contribuito a cambiare le sorti della comunicazione e della moda sul web: in quel giorno di primavera di 24 anni fa nasceva la bellissima Chiara Biasi, fashion blogger di fama internazionale, amata e apprezzata anche e soprattutto oltre i confini italiani. Chi pronuncia il suo nome sa bene di trovarsi di fronte a una giovane e ambiziosa donna proveniente da Pordenone che è stata in grado di trasformare una passione in un vero e proprio lavoro.

E’ bella, e lo sappiamo tutti, ha un ottimo gusto in fatto moda, e si vede: grazie alla sua dolcezza e spontaneità, Chiara ha saputo aprirsi, raccontando se stessa e il suo mondo giorno dopo giorno, coinvolgendo i suoi lettori, i suoi fan all’interno di quell’universo che ha creato attorno a sé.

Nel giro di pochissime ore, una volta scoccata la mezzanotte, i suoi profili social sono stati presi di mira da centinaia di persone pronte a stringersi attorno a un solo, unico coro: tanti auguri Chiara, anche dalla redazione di Social Channel.

 

© OBBLIGO DI CITARE LA FONTE

Tags: , , , ,